Lagos
Lagos
Lagos
Mon - Fri / 08:00 - 18:00
|
info@haferlogistics.com
|
01-4538988, 0815-548-4258, 0906-676-4192
Mon - Fri / 09:00 - 19:00
|
info@haferlogistics.com
|
01-4538988, 0815-548-4258, 0906-676-4192

5 Facile correzioni per ispezionare le prestazioni di Windows Server dopo l’installazione di Antivirus

Il tuo PC è lento, dà continui errori ma né l’antivirus né l’anti-spyware hanno trovato minacce presenti nel sistema. Una DLL (libreria di collegamento dinamico) è un file che contiene codice e dati che possono essere utilizzati da più di un programma allo stesso tempo. Se tutto è in ordine con la memoria, è possibile aggiungere all’elenco i processi BlueStacks principali che la protezione antivirus ignorerà. Può capitare però che per un errore dell’utente, per un file cancellato un problema al registro di sistema, Windows Update smetta di funzionare di trovare nuovi aggiornamenti. Sulle varianti a 64-bit di Windows, WoW64 si incarica di gestire le funzioni e le interfacce necessarie alla corretta esecuzione del software a 32-bit; le prestazioni sono sostanzialmente identiche, e i sistemi a 64-bit offrono in più il vantaggio di un indirizzamento di memoria virtuale totale di 4 gigabyte per singola applicazione.

Sui sistemi Windows 10, una schermata nera della morte può essere causata da Windows 10 dalt mancante un Windows Update incompiuto. Va bene sia quello di Windows 7 che quello di Windows 8, che trovate nell’etichetta appicccicata sotto al vostro PC. Questa verrà automaticamente convertita in una Product KEY di Windows 10. Nel caso in cui vi venga riufiata, potrete chiamare il numero dell’assistenza Microsoft che troverete indicato nella schermata che vi apparirà, così da poter risolvere il problema. Se i file sono corrotti le voci del registro di sistema sono danneggiate, potrebbe dipendere dal fatto che il sistema è stato infettato da malware. Da qui и anche possibile disattivare l’esecuzione di programmi inutili che consumano solo risorse di sistema e rallentano ogni avvio. Vediamo adesso com’è strutturato il registro di sistema di Windows.

A questo punto verificate che la versione di Windows non sia inferiore alla 14393.10, se lo fosse proseguite con l’installazione del "Windows Anniversary Update" come descritto di seguito. Il tool in questione si chiama Fix it” ed è un piccolo programma di diagnostica che si occupa di risolvere in modo automatico tutta una serie di problemi eventualmente presenti sul sistema, oltre ovviamente a sanare il Windows Update. Il Controllo file di sistema inizierà verificando eventuali problemi relativi a e altri file di sistema (attendere: la scansione del sistema potrebbe richiedere un po’ di tempo). Per verificare se il problema è un problema di disco occorre eseguire ScanDisk dopo qualche tempo per verificare la comparsa di nuovi problemi sul filesystem. È anche possibile fare un semplice ripristino di Windows che consente anche di mantenere tutti i file personali.

Se si installa un driver senza firma digitale, si potrebbero avere degli errori, e di solito Windows blocca l’installazione con un messaggio, in cui viene specificato che è impossibile verificare l’autore del driver, oppure che esso è stato modificato ed è impossibile da installare. Per risolvere questo problema, è necessario modificare l’indirizzo di WordPress e l’indirizzo del sito. Avvia l’installazione di Windows 10 inserendo il DVD la Pen Drive USB creata semplicemente avviando l’aggiornamento da Windows 7, 8 8.1. In seguito, clicca sul pulsante Ripara problemi selezionati, acconsenti all’effettuazione di un backup del registro di sistema (in modo tale da poterlo ripristinare qualora ci fossero dei problemi), fai clic sul bottone Ripara selezionati e, infine, premi sul pulsante Chiudi.

Related Posts

Leave a Reply